Pago PA

Notizie in Evidenza

Esenzione Servizi Scolastici

Esenzione Servizi Scolastici

Si rende noto alla cittadinanza che è possibile dal 26/08/2019 e non oltre il 20/09/2019, inoltrare istanza per l’esenzione al pagamento del Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2019/2020.  Avviso Preleva Istanza

Refezione Scolastica anno 2019/2020.

Refezione Scolastica anno 2019/2020.

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare, dal giorno 26/08/2019 ed non oltre il giorno 30/09/2019, istanza per il servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2019/2020.    AVVISO Disciplinare Preleva Istanza

Avviso Ritiro Atti Agenzia delle Entrate

Avviso Ritiro Atti Agenzia delle Entrate

Si informa la Cittadinanza che la consegna delle cartelle “Agenzia delle Entrate” sarà effettuata dal 19 Agosto 2019.

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Si informa la cittadinanza che l’ASL 3-Sud, effettuerà tra Luglio e Dicembre 2019, Interventi di bonifica territoriale come da calendario allegato.   Interventi di Bonifica. Calendari di Bonifica Trasmissione Avvisi.

Ordinanza Sindacale . Plastic Free. Disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale.

Si informa la cittadinanza che è fatto divieto  della commercializzazione e dell’uso di contenitori e stoviglie monouso realizzati con materiali non biodegradabili.   Ordinanza

Campi Estivi 2019. Graduatoria provvisoria.

Campi Estivi 2019. Graduatoria provvisoria.

Si informa la cittadinanza che è stata redatta la graduatoria provvisoria “ Campi Estivi “ 2019.   Graduatoria Campi Estivi 2019

Beni comuni, sociali e sovrani - Raccolta firme

Beni comuni, sociali e sovrani - Raccolta firme

Si informa la Cittadinanza che è in corso la raccolta firme su progetto di legge “Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”. I cittadini interessati potranno recarsi in orario di apertura al pubblico, presso gli Uffici Demografici. La raccolta delle firme terminerà il 30 Luglio p.v. .

Chiusura Biblioteca Comunale " G. Siani " Caravita.

Chiusura Biblioteca Comunale " G. Siani " Caravita.

Si informa la cittadinanza,che per esigenze di servizio  la Biblioteca Comunale " G. Siani " sita nella frazione Caravita sarà chiusa dal 03 Giugno 2019 fino a data da destinarsi.   Provvedimento

archivio Notizie dal Comune