Notizie in Evidenza

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Si informa la cittadinanza che l’ASL 3-Sud, effettuerà tra Luglio e Dicembre 2019, Interventi di bonifica territoriale come da calendario allegato.   Interventi di Bonifica. Calendari di Bonifica Trasmissione Avvisi.

Ordinanza Sindacale . Plastic Free. Disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale.

Si informa la cittadinanza che è fatto divieto  della commercializzazione e dell’uso di contenitori e stoviglie monouso realizzati con materiali non biodegradabili.   Ordinanza

Campi Estivi 2019. Graduatoria provvisoria.

Campi Estivi 2019. Graduatoria provvisoria.

Si informa la cittadinanza che è stata redatta la graduatoria provvisoria “ Campi Estivi “ 2019.   Graduatoria Campi Estivi 2019

Beni comuni, sociali e sovrani - Raccolta firme

Beni comuni, sociali e sovrani - Raccolta firme

Si informa la Cittadinanza che è in corso la raccolta firme su progetto di legge “Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”. I cittadini interessati potranno recarsi in orario di apertura al pubblico, presso gli Uffici Demografici. La raccolta delle firme terminerà il 30 Luglio p.v. .

Concorso per Istruttore direttivo di vigilanza - Calendario Prove

Concorso per Istruttore direttivo di vigilanza - Calendario Prove

Concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e a tempo pieno, Istruttore direttivo di vigilanza" –  VISUALIZZA IL CALENDARIO DELLE PROVE »

Bando di gara mediante Procedura Aperta. Servizio di Conferimento in Impianti di Compostaggio. CIG. 7923183174.

Si informa che è stata bandita Gara mediante procedura aperta, per Servizio di conferimento in impianti di compostaggio della F.O.U. ( CER 20.01.08 ) e Sfalci di potatura . C.I.G. 7923183174.   Bando

Avvio Minori " Campo Estivo " anno 2019.

Avvio Minori " Campo Estivo " anno 2019.

Si informa la cittadinanza che è possibile dal 05/06/2019 e non oltre il 21/06/2019 , inoltrare istanza per la partecipazione all'iniziativa, per minori, " Campo Estivo " 2019.   Avviso   Istanza

Chiusura Biblioteca Comunale " G. Siani " Caravita.

Chiusura Biblioteca Comunale " G. Siani " Caravita.

Si informa la cittadinanza,che per esigenze di servizio  la Biblioteca Comunale " G. Siani " sita nella frazione Caravita sarà chiusa dal 03 Giugno 2019 fino a data da destinarsi.   Provvedimento

Avviso Pubblico per le Iscrizioni al Servizio di Asilo Nido anno 2019/2020.

Avviso Pubblico per le Iscrizioni al Servizio di Asilo Nido anno 2019/2020.

Si porta a conoscenza che sono aperte, per l'anno Educativo 2019/2010 le iscrizioni al "Servizio Asilo Nido"  per tutti i residenti dell'Ambito N 24. Termine ultimo per la presentazione delle Istanze 31/08/2019.    Avviso    Istanza

Trasporto disabili c/o i Centri di Riabilitazione anno 2019. Erogazione Contributo.

Si Informa la cittadinanza che dal giorno 28/05/2019 e non oltre il 27/06/2019, è possibile inoltrare Istanza per il Contributo a Sostegno delle spese sostenute per il Trasporto Disabili c/o i Centri di Riabilitazione anno 2019.     Avviso    Istanza

Bando per Avviso Pubblico per la Concessione in uso delle Strutture Scolastiche per la Gestione di Campi Estivi anno 2019.

SI INFORMA CHE E' POSSIBILE INOLTRARE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE A QUESTO ENTE PER LA CONCESSIONE IN USO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE PER LA GESTIONE DI CAMPI ESTIVI 2019.

archivio Notizie dal Comune