Avviso. Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata.

Notizie dal Comune18/02/2020

Avviso. Distribuzione sacchetti per la raccolta differenziata.

Si informa la cittadinanza che dal giorno 02 Marzo 2020, dal lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 11.00, presso l’isola ecologica sita in via A. Moro località Caravita,  saranno in distribuzione i sacchetti per la raccolta differenziata.

Notizie dal Comune17/02/2020

Proroga Iscrizione Forum Giovani 2020.

Si informa la cittadinanza che è stata prorogata l’iscrizione al “Forum dei Giovani “ anno 2020.

Preleva istanza

Notizie dal Comune12/02/2020

Referendum 2020: Elettori temporaneamente all’estero

Referendum 2020: Elettori temporaneamente all’estero.

LEGGI LE INFORMAZIONI

Notizie dal Comune10/02/2020

Avviso Interventi di Bonifica territoriale. Calendario GENNAIO/GIUGNO 2020.

Si informa la cittadinanza che saranno effettuati sul Territorio Comunale Trattamenti di Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione secondo l’allegato calendario inviato dall’ASL Napoli 3 Sud.

Notizie dal Comune07/02/2020

L. 431/98 Avviso anno 2020

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare, on-line, alla Regione Campania richiesta di contributi ad integrazione dei Canoni di Locazione annualità 2019.

Notizie dal Comune06/02/2020

Concorso pubblico vari profili Comune di Cercola - Elenco ammessi ed esclusi alle prove d'esame

Si procede alla pubblicazione degli elenchi degli ammessi e degli esclusi alle prove concorsuali per il reclutamento di:

- n. 1 “Agente di polizia locale” cat. C, pos. econ. C1 a tempo indeterminato e parziale;

- n. 1 “Istruttore contabile”, cat. C, pos. econ. C1 a tempo indeterminato e pieno;

- n. 1 “Istruttore contabile”, cat. C, pos. econ. C1 a tempo indeterminato e parziale;

1. - n. 1 “Istruttore tecnico”, cat. C, pos. econ. C1 a tempo indeterminato e parziale.

I candidati sono invitati a consultare il sito istituzionale per le informazioni che riguarderanno le prove concorsuali.

Notizie dal Comune27/01/2020

Caaf Convenzionati 2020

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare richiesta per ottenere “Prestazioni Sociali Agevolate” ( Ass. INPS NFN Ass. MAT. ) e Bonus Sociali ( Energia Elettrica – Gas – Erogazione Idrica ) esclusivamente ai CAAF convenzionati con il Comune di Cercola presenti sul territorio Comunale.

CAAF Convenzionati