Avviso IMU-TASI 2019

Notizie dal Comune03/12/2019

Avviso IMU-TASI 2019

Si informa la Cittadinanza che deve essere effettuato il versamento del saldo dell’imposta unica comunale (IUC) componente IMU dovuta per l’anno d’imposta 2019.

Visualizza l’avviso IMU-TASI Saldo anno 2019 »

Notizie dal Comune13/11/2019

Avviso Convenzione CAAF con sedi territoriali Comune di Cercola . Bonus Energia.

Avviso : è possibile per i caaf nazionali con sedi nel territorio del Comune di Cercola inoltrare, entro il 26/11/2019, istanza per stipulare apposita convenzione per i bonus energia e prestazioni sociali.

Schema convenzione

Notizie dal Comune11/11/2019

Servizio di Smaltimento e/o Recupero , per anni due , presso Impianto Autorizzato di Rifiuti Ingombranti, Rup E altri Rifiuti.

E’ indetta gara per l’affidamento mediante procedura aperta di servizio di smaltimento e/o recupero,

per anni due, presso impianto autorizzato di rifiuti ingombranti, Rup e altri rifiuti provenienti

dalla raccolta differenziata.

Estratto Avviso di gara

Notizie dal Comune16/07/2019

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Si informa la cittadinanza che l’ASL 3-Sud, effettuerà tra Luglio e Dicembre 2019, Interventi di bonifica territoriale come da calendario allegato.

Interventi di Bonifica.

Calendari di Bonifica

Trasmissione Avvisi.

Notizie dal Comune09/07/2019

Ordinanza Sindacale . Plastic Free. Disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale.

Si informa la cittadinanza che è fatto divieto  della commercializzazione e dell’uso di contenitori e stoviglie monouso realizzati con materiali non biodegradabili.

Ordinanza

Notizie dal Comune31/05/2019

Chiusura Biblioteca Comunale " G. Siani " Caravita.

Si informa la cittadinanza,che per esigenze di servizio  la Biblioteca Comunale " G. Siani " sita nella frazione Caravita sarà chiusa dal 03 Giugno 2019 fino a data da destinarsi.

Provvedimento

Notizie dal Comune17/05/2017

Numero per verde per prelievo rifiuti ingombranti

Si comunica che per il prelievo a domicilio dei rifiuti ingombranti (materassi, mobili, reti letto, contenitori in legno o in plastica per la frutta, televisori, frigoriferi, lavatrici, giocattoli ecc.) è attivo il seguente numero verde 800.32.99.60