Notizie dal Comune03/12/2019

Avviso IMU-TASI 2019

Si informa la Cittadinanza che deve essere effettuato il versamento del saldo dell’imposta unica comunale (IUC) componente IMU dovuta per l’anno d’imposta 2019.

Visualizza l’avviso IMU-TASI Saldo anno 2019 »

Notizie dal Comune14/11/2019

UFFICIO PROTOCOLLO - AVVISO

SI COMUNICA CHE GIOVEDI’ 14 NOVEMBRE L’UFFICIO PROTOCOLLO RESTERA’ CHIUSO PER ESIGENZE STRAORDINARIE.

GLI ATTI INDIFFERIBILI ED URGENTI POTRANNO ESSERE DEPOSITATI FINO ALLE ORE 12.00 AL PRIMO PIANO DELLA CASA COMUNALE PRESSO L’UFFICIO AFFARI GENERALI.

Notizie dal Comune13/11/2019

UFFICIO PROTOCOLLO - AVVISO

SI COMUNICA CHE MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE L’UFFICIO PROTOCOLLO RESTERA’ CHIUSO PER ESIGENZE STRAORDINARIE.

Notizie dal Comune13/11/2019

Avviso Convenzione CAAF con sedi territoriali Comune di Cercola . Bonus Energia.

Avviso : è possibile per i caaf nazionali con sedi nel territorio del Comune di Cercola inoltrare, entro il 26/11/2019, istanza per stipulare apposita convenzione per i bonus energia e prestazioni sociali.

Schema convenzione

Notizie dal Comune11/11/2019

Servizio di Smaltimento e/o Recupero , per anni due , presso Impianto Autorizzato di Rifiuti Ingombranti, Rup E altri Rifiuti.

E’ indetta gara per l’affidamento mediante procedura aperta di servizio di smaltimento e/o recupero,

per anni due, presso impianto autorizzato di rifiuti ingombranti, Rup e altri rifiuti provenienti

dalla raccolta differenziata.

Estratto Avviso di gara

Notizie dal Comune23/07/2019

Avviso Programma Regionale Assegni di Cura

L’Ambito Territoriale N24 comunica che a partire dal 30 Luglio 2019 entrerà in vigore il nuovo Programma Regionale di Assegni di Cura.

Visualizza l’Avviso e il Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale »