Notizie dal Comune16/07/2019

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Si informa la cittadinanza che l’ASL 3-Sud, effettuerà tra Luglio e Dicembre 2019, Interventi di bonifica territoriale come da calendario allegato.

Interventi di Bonifica.

Calendari di Bonifica

Trasmissione Avvisi.

Notizie dal Comune09/07/2019

Ordinanza Sindacale . Plastic Free. Disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale.

Si informa la cittadinanza che è fatto divieto  della commercializzazione e dell’uso di contenitori e stoviglie monouso realizzati con materiali non biodegradabili.

Ordinanza

Notizie dal Comune04/07/2019

Campi Estivi 2019. Graduatoria provvisoria.

Si informa la cittadinanza che è stata redatta la graduatoria provvisoria “ Campi Estivi “ 2019.

Graduatoria Campi Estivi 2019

Notizie dal Comune18/06/2019

Beni comuni, sociali e sovrani - Raccolta firme

Si informa la Cittadinanza che è in corso la raccolta firme su progetto di legge “Disegno Legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani”.

I cittadini interessati potranno recarsi in orario di apertura al pubblico, presso gli Uffici Demografici.

La raccolta delle firme terminerà il 30 Luglio p.v. .

Notizie dal Comune13/06/2019

Concorso per Istruttore direttivo di vigilanza - Calendario Prove

Concorso, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo indeterminato e a tempo pieno, Istruttore direttivo di vigilanza" –

VISUALIZZA IL CALENDARIO DELLE PROVE »