Notizie dal Comune23/07/2019

Avviso Programma Regionale Assegni di Cura

L’Ambito Territoriale N24 comunica che a partire dal 30 Luglio 2019 entrerà in vigore il nuovo Programma Regionale di Assegni di Cura.

Visualizza l’Avviso e il Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale »

Notizie dal Comune16/07/2019

Interventi di Bonifica Territoriale LUGLIO - DICEMBRE 2019.

Si informa la cittadinanza che l’ASL 3-Sud, effettuerà tra Luglio e Dicembre 2019, Interventi di bonifica territoriale come da calendario allegato.

Interventi di Bonifica.

Calendari di Bonifica

Trasmissione Avvisi.

Notizie dal Comune09/07/2019

Ordinanza Sindacale . Plastic Free. Disposizioni per la minimizzazione dei rifiuti, l'incremento della raccolta differenziata e la riduzione dell'impatto ambientale.

Si informa la cittadinanza che è fatto divieto  della commercializzazione e dell’uso di contenitori e stoviglie monouso realizzati con materiali non biodegradabili.

Ordinanza

Notizie dal Comune04/07/2019

Campi Estivi 2019. Graduatoria provvisoria.

Si informa la cittadinanza che è stata redatta la graduatoria provvisoria “ Campi Estivi “ 2019.

Graduatoria Campi Estivi 2019