Notizie dal Comune03/05/2018

Servizio Civile anno 2018- Bando Agricoltura Sociale. Progetto " Educare al cibo, Educare ai valori".

Servizio Civile anno 2018. Graduatoria Finale.

Visualizza Graduatoria

Notizie dal Comune02/05/2018

Elezioni amministrative 2018 - Voto domiciliare

Voto domiciliare per gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.

LEGGI IL MANIFESTO

SCARICA LA DOMANDA

Notizie dal Comune27/04/2018

Avvio Minori " Campo Estivo " anno 2018.

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare istanza per l'inserimento nella graduatoria  - Avvio minori " Campo Estivo " anno 2018.-  Entro e non oltre il giorno 04 Giugno 2018.

Preleva Istanza

Notizie dal Comune23/04/2018

"Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare"

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare istanza per accedere al servizio di " TELESOCCORSO" entro e non oltre alle ore 12.00 del giorno 05/06/2018. Le istanze si possono prelevare presso l'Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Protocollo del comune di residenza.

Preleva Istanza

Notizie dal Comune19/04/2018

Campi estivi 2018 - Bando pubblico

Si rende noto che, nella sezione bandi di gara dell'albo pretorio, è stato pubblicato il bando relativo alla concessione in uso delle strutture scolastiche per la gestione dei campi estivi 2018.

VISUALIZZA IL BANDO PUBBLICO

Notizie dal Comune18/04/2018

Soggiorno Terapeutico Pendolare " Terme di Telese" Anno 2018

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare istanza per la partecipazione al Soggiorno Terapeutico Pendolare presso le "Terme di Telese " che si effettuerà dal giorno 17 al giorno 30 Maggio 2018.

Avviso Terme 2018

Istanza Terme 2018

Notizie dal Comune16/04/2018

Voto dei Cittadini Comunitari residenti in Italia e degli Italiani residenti all'estero

1- I CITTADINI COMUNITARI APPARTENENTI AD UN ALTRO STATO DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI A CERCOLA:

- possono esercitare in questo Comune il diritto di voto per eleggere i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda;

La domanda deve essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata (allegando copia di un documento) all'Ufficio Elettorale del Comune entro il 25 febbraio 2019 (90’ giorno antecedente le elezioni).

2 - I CITTADINI ITALIANI PERMANENTEMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO (iscritti in AIRE) IN UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA:

- sono inseriti automaticamente nell'elenco degli elettori che votano presso le sezioni elettorali istituite dalle Ambasciate e dai Consolati (voto per i rappresentanti italiani);

- possono, presentando apposita domanda al Sindaco del paese estero di residenza entro il 90’ giorno antecedente le elezioni, votare per i rappresentanti di quello Stato (le elezioni si tengono in tutti gli Stati membri dal 23 al 26 maggio 2019).
-
se rientrano in Italia votano presso la sezione del Comune dove sono iscritti previa comunicazione scritta al Sindaco di residenza da effettuarsi entro sabato 25 Maggio 2019 (giorno antecedente le elezioni).

3 - I CITTADINI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO (non iscritti in AIRE), IN UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA:

- per motivi di studio o lavoro, ed i loro familiari conviventi, possono esercitare il voto per le elezioni europee presso le sezioni elettorali istituite dalle Ambasciate e dai Consolati, (voto per i rappresentanti italiani) presentando apposita domanda al Consolato di riferimento entro giovedì 7 marzo 2019 (80’ giorno antecedente le elezioni).

4 - I CITTADINI ITALIANI PERMANENTEMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO (iscritti in AIRE) IN UNO STATO NON APPARTENENTE ALL'UNIONE EUROPEA

- devono necessariamente rientrare in Italia nel Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Notizie dal Comune10/04/2018

Relazione fine mandato amministrativo 2013 - 2018 e certificazione del Collegio dei Revisori de Conti

Ai sensi della vigente normativa viene pubblicata la relazione di fine mendato amministrativo 2013 - 2018 con la relativa certificazione del Collegio dei Revisori dei Conti.

RELAZIONE FINE MANDATO 2013 - 2018