Notizie dal Comune06/04/2018

Avviso - Buste raccolta differenziata

Si rende nota che, a partire dal 9/4/2018, i cittadini iscritti al ruolo TARI potranno ritirare il kit di buste per la raccolta differenziata presso l'isola ecologica, ubicata in via A. Moro loc. Caravita, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 11.00.

Notizie dal Comune29/03/2018

Chiusura Uffici Comunali

Si informa la Cittadinanza che gli Uffici Comunali dell'Ente, ad eccezione del locale Comando di Polizia Municipale e dell'Ufficio Anagrafe, resteranno chiusi in data odierna dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Visualizza la disposizione »

Notizie dal Comune28/03/2018

Biglietti Gratuiti per Rappresentazioni Teatrali.

Si informa la cittadinanza, che è possibile far richiesta di titoli di ingresso gratuiti per rappresentazioni Teatrali ( Teatro San Carlo ), a favore di cittadini che abbiano compiuto il 65° anno di età e cittadini con disabilità motoria. Entro e non oltre il 10/04/2018. Le istanze si possono ritirare presso l'Ufficio Servizi Sociali e/o l'Ufficio Protocollo nei giorni di apertura al pubblico.

PRELEVA ISTANZA

Notizie dal Comune21/03/2018

SERVIZIO ELETTORALE

CONSULTAZIONI POLITICHE 2018

LEGGI L'AVVISO

Notizie dal Comune19/03/2018

Bandi di selezione presso le farmacie comunali

Si informa la Cittadinanza che è aperta la selezione per n. 1 farmacista collaboratore full time a tempo determinato, per n. 4 farmacisti collaboratori part-time (20 ore settimanali) a tempo determinato, per n. 4 magazzinieri part time (20 ore settimanali) a tempo determinato presso da impiegare presso le farmacie comunali. Visualizza i Bandi »

Notizie dal Comune13/03/2018

SERVIZIO CIVILE 2018 - CALENDARI AMMESSI ED ESCLUSI.

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE SONO STATI PUBBLICATI  I CALENDARI PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI PROGETTO SERVIZIO CIVILE COMUNE DI CERCOLA "BANDO AGRICOLTURA SOCIALE".

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE E' VALIDA QUALE CONVOCAZIONE FORMALE DEI CANDIDATI.

AMMESSI

ESLUSI

Notizie dal Comune08/03/2018

Servizi presso CAAF sul Territorio Comunale

Si avvisa la cittadinanza, che si possono inoltrare istanze presso i Caf convenzionati con il Comune di Cercola presenti sul territorio, per accedere a Bonus Energia e Prestazioni Sociali.

Notizie dal Comune05/03/2018

ELEZIONI POLITICHE 2018

Terminato lo scrutinio dei voti in tutte le sezioni elettorali del Comune di Cercola per le Elezioni Politiche 2018.
Visualizza i risultati »

Scrutinio Camera »
Scrutinio Camera per Sezione »
Scrutinio Senato »
Scrutinio Senato per Sezione »

Notizie dal Comune28/02/2018

Avviso chiusura Ufficio Protocollo

Si avvisa che da mercoledì 28 febbraio a venerdì 2 marzo l'Ufficio Protocollo resterà chiuso per esigenze straordinarie.

Gli atti indifferibili ed urgenti potranno essere depositati al primo piano della Casa Comunale presso l'Ufficio Affari Generali.

Notizie dal Comune28/02/2018

AVVISO CHIUSURA SCUOLE

Si avvisa la Cittadinanza che gli Istituti Scolastici del Comune di Cercola resteranno chiusi nella giornata di domani 01 Marzo 2018 a causa delle perduranti avverse condizioni meteo.