Notizie dal Comune06/09/2017

Graduatoria Provvisoria Parafarmaceutici.

Si avvisa la Cittadinanza che presso l'Ufficio " Servizi Sociali " è possibile visionare la graduatoria Provvisoria per la distribuzione di buoni para farmaceutici anno 2017.

AMMESSI

NON AMMESSI

Notizie dal Comune25/07/2017

SERVIZI SCOLASTICI

ESENZIONE TRASPORTO E REFEZIONE A.S. 2017/2018

VISUALIZZA GRADUATORIA PROVVISORIA

VISUALIZZA ESCLUSI

Notizie dal Comune24/07/2017

Servizio Ambiente. Avviso alla Cittadinanza.

Si informa la Cittadinanza che da Giovedì 27 Luglio la Raccolta Indumenti Usati passerà dalla raccolta di prossimità alla raccolta porta a porta. Visualizza l'avviso »

Notizie dal Comune13/07/2017

Avviso pubblico per la formazione dell'albo degli avvocati del Comune di Cercola

Si rende noto che il Comune di Cercola, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 55/2017, intende procedere all'istituzione e alla formazione di un albo di avvocati a cui conferire gli incarichi di patrocinio innanzi alle corti giurisdizionali amministrative, civili e penali. L'avviso, la domanda d'iscrizione, le informazioni relative ai requisiti e alle modalità di conferimento degli incarichi sono di seguito riportate e possono essere visualizzate e scaricate anche collegandosi all'albo pretorio on line nella sezione avvisi vari.

REQUISITI E INDIRIZZI PER AFFIDAMENTO INCARICHI

DOMANDA D'ISCRIZIONE

DELIBERA G.C. 55/2017

Notizie dal Comune05/07/2017

Consorzio Cimiteriale - Short List

Si informa la Cittadinanza che con Deliberazione del Consorzio Cimiteriale tra i Comuni di Cercola, San Sebastiano al Vesuvio e Massa di Somma sono state avviate le procedure per la formazione di un elenco professionisti per incarichi tecnici. Visualizza l'avviso »   Preleva l'istanza »

Notizie dal Comune29/06/2017

Celebrazione dei 140 anni della fondazione del Comune di Cercola

In occasione della celebrazione dei 140 anni della fondazione del Comune di Cercola è stata emessa l'ordinanza sindacale n. 49 del 29/6/2017.

LEGGI L'ORDINANZA

Chiusura Biblioteca Comunale.

Si avvisa la cittadinanza che la Biblioteca Comunale " G. Sian" sita in via N. Caravita, dal giorno 07 Agosto al giorno 25 Agosto 2017 sarà chiusa.

Notizie dal Comune28/06/2017

Soggiorno Terapeutico Pendolare c/o " Terme di Telese S.p.A. "

Si avvisa la cittadinanza che è possibile, entro il 21 luglio 2017, inoltrare richiesta per partecipare al " Soggiorno Terapeutico Pendolare c/o " Terme di Telese S.p.A. " (BN)

Istanza

Notizie dal Comune28/06/2017

Attribuzione di Voucher per l'acquisto di prodotti parafarmaceutici.

Si avvisa la cittadinanza che è possibile, entro il 21 luglio 2017, inoltrare istanza di partecipazione  per l'attribuzione  di Voucher parafarmaceutici anno 2017.

Istanza