Notizie dal Comune23/02/2019

Allerta Meteo

Si informa la Cittadinanza che a causa di condizioni meteorologiche avverse il Cimitero di Cercola, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio resterà chiuso nei giorni 23 e 24 febbraio. Si consiglia altresì di uscire dalla propria abitazione esclusivamente in caso di necessità.

Notizie dal Comune14/02/2019

Raccolta firme Tutela del benessere animale

Si avvisa la Cittadinanza che sono depositati, presso l’Ufficio Anagrafe, i moduli per la raccolta firme della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare “Norme per l’attuazione del riconoscimento costituzionale del diritto alla tutela del benessere animale”. I cittadini interessati potranno sottoscrivere tale proposta di legge, in orario di apertura al pubblico.

CONCORSO PUBBLICO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE DEI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 1, L. N. 68/99 - AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA GLI ELENCHI

Notizie dal Comune14/02/2019

CONCORSO PUBBLICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - COMANDANTE POLIZIA LOCALE, CATEGORIA D - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - COMANDANTE POLIZIA LOCALE, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 - AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA GLI ELENCHI

CONCORSO PUBBLICO DI "ASSISTENTE SOCIALE" - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI "ASSISTENTE SOCIALE", CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 - AMMISSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA L'ELENCO

Notizie dal Comune04/02/2019

Selezione Pubblica Operatori di PM

Si informa la Cittadinanza che è indetta procedura di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per operatori di Polizia Municipale, cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale (n. 18 ore settimanali).
Visualizza l'avviso e preleva la domanda »