Notizie dal Comune11/04/2019

Piano Urbanistico Comunale

In seguito all’avvenuta costituzione dell’Ufficio di Piano finalizzato alla redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.), prende il via ufficialmente la fase di pubblicità e partecipazione pubblica. L’Amministrazione, ha deciso di attivare un percorso di partecipazione affinché tutti i cittadini e le associazioni di categoria possano apportare il proprio contributo con idee e suggerimenti.

Vai subito alla Sezione dedicata al PUC di Cercola »

Notizie dal Comune23/02/2019

Allerta Meteo

Si informa la Cittadinanza che a causa di condizioni meteorologiche avverse il Cimitero di Cercola, Massa di Somma e San Sebastiano al Vesuvio resterà chiuso nei giorni 23 e 24 febbraio. Si consiglia altresì di uscire dalla propria abitazione esclusivamente in caso di necessità.

Notizie dal Comune14/02/2019

Raccolta firme Tutela del benessere animale

Si avvisa la Cittadinanza che sono depositati, presso l’Ufficio Anagrafe, i moduli per la raccolta firme della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare “Norme per l’attuazione del riconoscimento costituzionale del diritto alla tutela del benessere animale”. I cittadini interessati potranno sottoscrivere tale proposta di legge, in orario di apertura al pubblico.

CONCORSO PUBBLICO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE DEI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 1, L. N. 68/99 - AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA GLI ELENCHI

Notizie dal Comune14/02/2019