Notizie dal Comune14/02/2019

Raccolta firme Tutela del benessere animale

Si avvisa la Cittadinanza che sono depositati, presso l’Ufficio Anagrafe, i moduli per la raccolta firme della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare “Norme per l’attuazione del riconoscimento costituzionale del diritto alla tutela del benessere animale”. I cittadini interessati potranno sottoscrivere tale proposta di legge, in orario di apertura al pubblico.

CONCORSO PUBBLICO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO", CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ALLE CATEGORIE DEI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 1, L. N. 68/99 - AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA GLI ELENCHI

Notizie dal Comune14/02/2019

CONCORSO PUBBLICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - COMANDANTE POLIZIA LOCALE, CATEGORIA D - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - COMANDANTE POLIZIA LOCALE, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 - AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA GLI ELENCHI

CONCORSO PUBBLICO DI "ASSISTENTE SOCIALE" - AVVISO

CONCORSO PUBBLICO DI "ASSISTENTE SOCIALE", CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1 - AMMISSIONE CANDIDATI

VISUALIZZA L'ELENCO

Notizie dal Comune04/02/2019

Selezione Pubblica Operatori di PM

Si informa la Cittadinanza che è indetta procedura di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per operatori di Polizia Municipale, cat. C1, con rapporto di lavoro a tempo determinato e a tempo parziale (n. 18 ore settimanali).
Visualizza l'avviso e preleva la domanda »

Notizie dal Comune31/01/2019

ELEZIONI EUROPEE 2019

ELEZIONI DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO  DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

VISUALIZZA IL MANIFESTO

SCARICA LA DOMANDA NELLA SEZIONE MODULISTICA

Notizie dal Comune18/01/2019

BONUS FARMACIA 2018 - GRADUATORIA PROVVISORIA

Si rende noto che è stata approvata la graduatoria provvisoria del bonus farmacia 2018

VISUALIZZA LA GRADUATORIA

Notizie dal Comune21/12/2018

Albo avvocati Comune di Cercola

Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 975 del 21/12/2018 è stato approvato l'albo degli avvocati del Comune di Cercola.

VISUALIZZA LA DETERMINAZIONE N. 975/2018

VISUALIZZA L'ALBO

Notizie dal Comune20/12/2018

Affidamento servizio di tesoreria comunale - CIG: 7668100C4A

E' indetta la procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria pubblicata sulla G.U. n. 148 del 19.12.2018. Le domande di partecipazione possono essere trasmesse attraverso la piattaforma telematica asmecomm non oltre il 25.01.2019 seguendo i termini di gara di cui al bando-disciplinare, cui si rimanda integralmente.

VISUALIZZA IL BANDO DETERMINA E CONVENZIONE

Notizie dal Comune29/11/2018