Notizie dal Comune27/04/2018

Avvio Minori " Campo Estivo " anno 2018.

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare istanza per l'inserimento nella graduatoria  - Avvio minori " Campo Estivo " anno 2018.-  Entro e non oltre il giorno 04 Giugno 2018.

Preleva Istanza

Notizie dal Comune23/04/2018

"Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare"

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare istanza per accedere al servizio di " TELESOCCORSO" entro e non oltre alle ore 12.00 del giorno 05/06/2018. Le istanze si possono prelevare presso l'Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Protocollo del comune di residenza.

Preleva Istanza

Notizie dal Comune19/04/2018

Campi estivi 2018 - Bando pubblico

Si rende noto che, nella sezione bandi di gara dell'albo pretorio, è stato pubblicato il bando relativo alla concessione in uso delle strutture scolastiche per la gestione dei campi estivi 2018.

VISUALIZZA IL BANDO PUBBLICO

Notizie dal Comune18/04/2018

Soggiorno Terapeutico Pendolare " Terme di Telese" Anno 2018

Si informa la cittadinanza che è possibile inoltrare istanza per la partecipazione al Soggiorno Terapeutico Pendolare presso le "Terme di Telese " che si effettuerà dal giorno 17 al giorno 30 Maggio 2018.

Avviso Terme 2018

Istanza Terme 2018

Notizie dal Comune16/04/2018

Voto dei Cittadini Comunitari residenti in Italia e degli Italiani residenti all'estero

1- I CITTADINI COMUNITARI APPARTENENTI AD UN ALTRO STATO DELL'UNIONE EUROPEA RESIDENTI A CERCOLA:

- possono esercitare in questo Comune il diritto di voto per eleggere i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, presentando apposita domanda;

La domanda deve essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata (allegando copia di un documento) all'Ufficio Elettorale del Comune entro il 25 febbraio 2019 (90’ giorno antecedente le elezioni).

2 - I CITTADINI ITALIANI PERMANENTEMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO (iscritti in AIRE) IN UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA:

- sono inseriti automaticamente nell'elenco degli elettori che votano presso le sezioni elettorali istituite dalle Ambasciate e dai Consolati (voto per i rappresentanti italiani);

- possono, presentando apposita domanda al Sindaco del paese estero di residenza entro il 90’ giorno antecedente le elezioni, votare per i rappresentanti di quello Stato (le elezioni si tengono in tutti gli Stati membri dal 23 al 26 maggio 2019).
-
se rientrano in Italia votano presso la sezione del Comune dove sono iscritti previa comunicazione scritta al Sindaco di residenza da effettuarsi entro sabato 25 Maggio 2019 (giorno antecedente le elezioni).

3 - I CITTADINI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO (non iscritti in AIRE), IN UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA:

- per motivi di studio o lavoro, ed i loro familiari conviventi, possono esercitare il voto per le elezioni europee presso le sezioni elettorali istituite dalle Ambasciate e dai Consolati, (voto per i rappresentanti italiani) presentando apposita domanda al Consolato di riferimento entro giovedì 7 marzo 2019 (80’ giorno antecedente le elezioni).

4 - I CITTADINI ITALIANI PERMANENTEMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO (iscritti in AIRE) IN UNO STATO NON APPARTENENTE ALL'UNIONE EUROPEA

- devono necessariamente rientrare in Italia nel Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Notizie dal Comune10/04/2018

Relazione fine mandato amministrativo 2013 - 2018 e certificazione del Collegio dei Revisori de Conti

Ai sensi della vigente normativa viene pubblicata la relazione di fine mendato amministrativo 2013 - 2018 con la relativa certificazione del Collegio dei Revisori dei Conti.

RELAZIONE FINE MANDATO 2013 - 2018

Notizie dal Comune06/04/2018

Avviso - Buste raccolta differenziata

Si rende nota che, a partire dal 9/4/2018, i cittadini iscritti al ruolo TARI potranno ritirare il kit di buste per la raccolta differenziata presso l'isola ecologica, ubicata in via A. Moro loc. Caravita, dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 11.00.

Notizie dal Comune29/03/2018

Chiusura Uffici Comunali

Si informa la Cittadinanza che gli Uffici Comunali dell'Ente, ad eccezione del locale Comando di Polizia Municipale e dell'Ufficio Anagrafe, resteranno chiusi in data odierna dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Visualizza la disposizione »

Notizie dal Comune28/03/2018

Biglietti Gratuiti per Rappresentazioni Teatrali.

Si informa la cittadinanza, che è possibile far richiesta di titoli di ingresso gratuiti per rappresentazioni Teatrali ( Teatro San Carlo ), a favore di cittadini che abbiano compiuto il 65° anno di età e cittadini con disabilità motoria. Entro e non oltre il 10/04/2018. Le istanze si possono ritirare presso l'Ufficio Servizi Sociali e/o l'Ufficio Protocollo nei giorni di apertura al pubblico.

PRELEVA ISTANZA

Notizie dal Comune21/03/2018